Il Gruppo Fotografico Avis Stiava espone a Villa Gori: la mostra dal 4 settembre

0

MASSAROSA – Il Gruppo Fotografico Avis Stiava è lieto di presentare la  “ Mostra Fotografica Collettiva” che si terrà nei locali di Villa Gori a Stiava , nel Comune di Massarosa. Il 4 Settembre alle ore 18 sarà inaugurata la mostra dove verranno esposte 70 Immagini realizzate dai componenti del Gruppo.

Il gruppo Fotografico Avis Stiava nasce dall’idea di un gruppo di amici accumunati dalla passione per la fotografia, ha permesso ad altri  appassionati di unirsi al Gruppo Fotrografico Avis Stiava. Il gruppo nato nel Gennaio 2016, in pochi mesi raggiunge 15 iscritti , anche da paesi limitrofi, dimostrazione di voglia di condividere e discutere le proprie immagini.

Il Gruppo Fotografico Avis Stiava per due volte al mese si riunisce presso i locali dell’AVIS di Stiava e grazie a queste serate, i partecipanti si confrontano su fotografie, proposte, aggiornamenti di materiale e attrezzature fotografiche, così da permettere una crescita artistica e tecnica del mondo della Fotografia.

Il gruppo Fotografico Avis Stiava ha lo scopo di una crescita capillare nel territorio Versiliese cercando di far conoscere la fotografia promuovendo varie attività, proponendo mostre fotografiche, organizzando

uscite di gruppo rivolte a chi ama cogliere scorci e angoli particolari del nostro territorio.

Il Gruppo Fotografico Avis Stiava, ringrazia gli sponsor che hanno permesso la possibilità di questo evento e l’amministrazione comunale che lo ha patrocinato.

No comments