Hai freddo? Stay Home: a Capodanno… il tuffo in mare!

0

indexindex

VIAREGGIO – E’ stato presentato ufficialmente questa mattina, alla presenza degli assessori Sandra Mei e Valter Alberici, il TUFFO di CAPODANNO 2016 Città di Viareggio, che festeggia quest’anno la 5^ edizione.

La società organizzatrice della manifestazione “Escape Tuscany Triathlon”, attraverso il suo presidente Aldo Angeli e i campioni di triathlon e di nuoto Silvia Gemignani e Dimitri Ricci, ha donato agli assessori le cuffie di partecipazione al tuffo del primo dell’anno 2016.

La location per il ritrovo dei partecipanti è come sempre la Piazza Mazzini Belvedere delle Maschere.

Il programma per il giorno 1° Gennaio 2016 prevede una zona cambio delimitata sulla piazza che verrà aperta al pubblico alle ore 10.30.

I partecipanti dovranno firmare su di un apposito registro “IO C’ERO” prima di accedere alla zona cambio.

Le cuffie della manifestazione potranno essere acquistate la mattina stessa al costo di Euro 10, parte del ricavato andrà a favore del Gruppo Emergency di Viareggio.

Alle ore 11.30 ci sarà il briefing del Tuffo di Capodanno, alle ore 11.45 ci sarà l’allineamento sulla battigia dei partecipanti, alle ore 12.00 il via al tuffo nelle acque del mare antistanti la Piazza Mazzini.

La 4^ edizione del 2015 ha stabilito il record di tuffatori in numero di 217. Tutte le info su www.escapetotuscanytriathlon.com

No comments

*