In piazza a Querceta suona la musica degli anni 70-80-90

0
QUERCETA – Martedì 8 agosto, l’Associazione Culturale QuercetArte con la collaborazione del Comune di Seravezza e della Pro Loco Querceta, presentano il concerto della Music Band “360 Live – Ricordando in musica”. Un viaggio nel passato per riascoltare le cover delle più celebri canzoni italiane, dagli anni Settanta agli anni Novanta. Il concerto si terrà in Piazza Giacomo Matteotti a partire dalle ore 21.30 e l’ingresso sarà a offerta libera.
 
La Music Band è composta da Ivano Vitaloni, voce e chitarra acustica, Franco “Barry” Nicoletti alla batteria e voce, Pietro Bertilorenzi al basso, Gino Pasquini al pianoforte, Cesare Lo Jacono alla chitarra, Luca Tommasi all’organo hammond e tastiere e infine al sax Paolo Amadei.
 
Giacomo Genovesi, Assessore alla promozione e valorizzazione del territorio, commenta con soddisfazione l’ennesimo evento estivo che allieterà il centro di Querceta: «Stiamo lavorando per potenziare le sinergie tra Amministrazione Comunale e associazioni al fine di arricchire l’offerta di cultura, arte e intrattenimento su tutto il territorio. Crediamo che il continuo scambio tra comune e il proprio tessuto associativo sia uno strumento irrinunciabile per il buon governo del territorio. Continueremo su questa strada, sostenendo i migliori progetti e soprattutto valorizzando tutte le nostre frazioni».

No comments

*