La versiliese Giulia Mutti a Firenze per un concerto benefico

0

FIRENZE – (di Stefania Bernacchia) Ci sarà anche la cantante versiliese Giulia Mutti  al concerto benefico che si terrà venerdì 2 settembre a partire dalle ore 21.00 presso l’ Auditorium dell’ Ente Cassa di Risparmio di Firenze  in via Carlo Magno 7 a Firenze. L’evento sarà una serata di beneficienza a favore dell’oncologia fiorentina, patrocinata dal Comune di Firenze e organizzato da Tages Onlus.395260_310300955680573_1632088926_n

Il concerto benefico sarà offerto dall’ OVERSEA ORCHESTRA, un’innovativa formazione di musicisti fiorentini che ha collaborato con artisti quali Alessandra Amoroso, RAF, Irene Grandi, i POOH, Edoardo Bennato, Paolo Vallesi, Anna Oxa, e tanti altri. Durante il concerto l’Orchestra Oversea eseguirà alcuni dei suoi più noti arrangiamenti in cui si incontrano rock e musica classica e la cantante nostrana eseguirà uno dei suoi brani accompagnata proprio da questa straordinaria orchestra. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Soc. oncologica dell’Ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli, per l’acquisto di un ecografo di nuova generazione in grado di offrire un servizio più sicuro ai pazienti e ridurre i tempi di attesa.

Vista la presenza di posti numerati è necessario prenotare. L’importo suggetito per la donazione è di 15€ a persona ed è effettuabile anche tramite bonifico o pagamento via Paypal a nome dell’Associazione Tages Onlus.

Per info: www.tagesonlus.org

Concerto_Oncologia

 

No comments