Lido Run & Color, torna la corsa più pazza e colorata dell’estate

0

LIDO DI CAMAIORE – A Lido di Camaiore torna la corsa più ‘pazza’, colorata e divertente dell’estate. ABC (albergatori, balneari e commercianti) di Lido di Camaiore organizza una grande festa di musica e colori: la seconda edizione della corsa non competitiva LIDO RUN & COLOR.

La corsa è strutturata in due percorsi, uno più lungo, di circa 8 chilometri, ed uno più breve di 5 chilometri. Si parte e si arriva in piazza Castruccio Castracani da dove la festa, con balli e animazione, inizierà già dal mattino (dalle 10 sarà allestito il gazebo per le iscrizioni). Il percorso prevede l’andata lungo la passeggiata e il ritorno attraverso la spiaggia; in piazza e lungo il percorso i partecipanti troveranno dei cannoni spara-colori, per terminare la giornata con una colorata festa in musica.

La manifestazione, voluta da Abc e patrocinata dal Comune di Camaiore, è resa possibile anche grazie alla collaborazione con Maratonando e con la palestra Synergym. Quest’ultima, sul palco allestito in piazza, proporrà dimostrazioni e intrattenimento per tutta la giornata. Il pacco gara è sponsorizzato Cisalfa, mentre le bevande sono offerte da Acqua Sangemini.

L’avvio della RUN&COLOR è previsto per le ore 17 del 11 agosto da piazza Castracani; costo delle iscrizioni: 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini. Le iscrizioni, oltre che in piazza Castracani il giorno della corsa, potranno essere fatte al seguente link https://shop.endu.net/edit/39111 oppure al proprio stabilimento, hotel o negozio di riferimento.

Durante la giornata sarà possibile acquistare anche il braccialetto dell’estate: una simpatica stella marina in argento la cui vendita serve per finanziare l’associazione italiana persone down sezione Versilia (Aipd).

No comments

*