Londra Genialsong.com, la piattaforma per l’Italia dedicata agli artisti emergenti!

0

Arriva da Londra la piattaforma Genialsong.com dedicata a tutti gli artisti emergenti e non.
La piattaforma Genialsong è una piattaforma di comunicazione riguardante la vendita di servizi promozionali musicali che, attraverso importanti Partner del settore, riesce ad essere una piattaforma di successo certificata in grado di esercitare un ottima promozione musicale nelle tre più importanti nazioni europee: Regno Unito, Spagna e Italia (Prossimamente il servizio arriverà anche in altre Nazioni Europee e non).
Genialsong fa capo ad una nota società britannica che da diversi anni lavora nel settore musicale come casa discografica, organizzazione di eventi e comunicazione. La sua sede è nel cuore di Londra, città considerata oramai per moltissimi la patria della musica internazionale insieme a New York. E’ da questa ambiziosa e straordinaria città che nasce l’idea di questa geniale piattaforma. Nasce con la voglia e lo spirito di voler dare un’ opportunità, ma soprattutto uno slancio, a tutti quei lavori musicali creati da artisti o gruppi emergenti e non, che sfortunatamente da soli e/o senza un valido supporto, non riescono a farsi spazio nel mondo della discografia, delle radio e dei media in generale.
Quante volte ci domandiamo ascoltando un singolo di qualche artista: “Che peccato che questo artista, con queste belle qualità, nessuno lo conosce”!… Oppure: “Che peccato che questa bella canzone non riesce ad avere il successo che merita”! E di queste domande ce potremmo porne tante altre.
A tale proposito Genialsong mette a disposizione una serie di servizi professionali promozionali, a scelta del cantante e/o del musicista, che grazie all’esperienza, ai consigli e al supporto di uno Staff dinamico, giovanile e con una grande esperienza nel settore, e grazie al supporto di Partner certificati, riescono ad essere servizi promozionali musicali di grande successo in grado di dare la speranza e la possibilità a molti artisti di poter realizzare i propri sogni.
Non ci resta quindi che collegarci alla piattaforma www.genialsong.com

No comments

*