Macondo, tutto pronto per il via

0

VIAREGGIO – Tutto pronto per la nuova avventura del Macondo Cafè che rivoluzionerà lo storico locale della Darsena di Viareggio (viale Europa). Da giovedì 26 a sabato 28 tre eccezionali serate di grande spettacolo con musica dal vivo, straordinarie band, dj set e tutto l’entusiasmo dello staff completamente rinnovato e capitanato da Massimo Alparone, direttore generale product manager, già noto come organizzatore di grandi eventi, amico e collaboratore di star della danza , dello sport , dello spettacolo e della TV. Ed il primo lungo week-end è già ricco di sorprese e grandi nomi.

GIOVEDì 26 GENNARO PORCELLI con la partecipazione di CARMINE LANDOLFI

La grande serata di preapertura, in programma giovedì 26 novembre, vedrà protagonista Gennaro Porcelli. Attuale chitarrista di Edoardo Bennato e leader del trio Gennaro Porcelli & the Highway 61 è considerato da pubblico e critica uno dei più promettenti talenti del Blues “made in Italy” con un repertorio musicale che spazia dal Chicago style a quello di New Orleans, dallo stile di Austin a quello di Memphis. La serata sarà arricchita dalla presenza del batterista Carmine Landolfi da molti già definito come una dei migliori talenti italiani del settore.

VENERDì 27 I RED BEANS E IL DJ ANDREA PACI

L’inaugurazione ufficiale è in programma venerdì 27 novembre. Dopo la speciale cena a buffet il palco sarà tutto per i RED BEANS cover band conosciutissima e molto apprezzata. Furono loro ad inaugurare il Macondo e ora tornano per dare il via alla nuova stagione del locale. Si sono esibiti anche sul palco del Summer Festival di Lucca e propongono cover rock e pop anni ’70 – ’80 e ’90. La serata scivolerà nella notte con il DJ ANDREA PACI padrone assoluto del mixer. Per l’apertura del 27 novembre la prestigiosa casa di spumanti Franciacorta sarà la prima partnership in entrata.

SABATO 28 RICK HUTTON BAND E IL DJ ANDREA PACI

Sabato 28 novembre super ospite RICK HUTTON BAND, storico presentatore di Videomusic. Il suo spettacolo si intitola “The rock story” e ripercorrerà la storia del rock attraverso le sue hit mondiali. Il sabato notte proseguirà poi con il DJ ANDREA PACI.

UNA AL MESE… LA DOMENICA FASHION DEL MACONDO 13 DICEMBRE.. DOMENICA RED FASHION

Al nuovo Macondo la prima delle domeniche speciali a tema. Una volta al mese, la domenica è Macondo! E la prima non poteva non avere come tema il colore rosso… colore del calore, della passione e del Natale Ad arricchire la straordinaria prima domenica sera firmata Macondo una eccezionale sfilata di moda con bellissime modelle in straordinari abiti rossi… Il Capodanno sarà Macondo con una notte di San Silvestro lunga, ricca e straordinaria, per dare il benvenuto nel migliore dei modi al 2016. La parte artistica della nuova gestione è curata tra gli altri dal DJ Andrea Paci, che al Macondo avrà la sua “casa”. Ma al Macondo si alterneranno anche le federazioni del fitness e i personaggi dei migliori anni della Versilia come Loris Marchi o DJ Tore. Radio ufficiale del Macondo è Radio Bruno

No comments

*