MODA, STILE E BELLEZZA A LA CAPANNINA DI FORTE DEI MARMI

Giugno, il mese del sole, della liberà, il primo mese dell’estate che porta il pubblico a vivere il mare e la sabbia della Versilia tra tintarelle, relax e molto shopping. E’ anche il mese del solstizio d’estate, il giorno più lungo dell’anno; e così come tutti questi dettagli caratterizzino un fantastico periodo, la Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi nomina per la sua scena uno spettacolo unico nel suo genere.

Sarà difatti un vero e proprio omaggio all’icona Sophia Loren, quello che verrà proposto Sabato prossimo 16 Giugno sul palco del celebre locale. Lei, sinonimo di bellezza e simbolo dell’Italia nel mondo, icona del cinema italiano e d’oltre oceano, che arrivò miracolosamente al cuore della cultura e dello show business contemporanei.

Un party che condivide Moda, Stile e Bellezza dove la bellezza femminile erge protagonista, con un copro di ballo di dodici elementi cui compito sarà quello di animare con coreografie e costumi disegnati dal patron del format Leandro Bisenzi, dalla violinista Silver Violin, dalla Dangerous Band anch’essa vestita a tema, dal vocalist milanese Mauro Gonzini e dall’immancabile resident Dj Charlie Dee.
Dunque un cast sostanzioso, pronto a sfornare un grande spettacolo in onore di un’icona mondiale, essenza di Stile, Sensualità ed Eleganza.

Altre due sono le aree in cui lo spettacolo non sarà da meno, al Piano Bar come sempre Stefano Busà al pianoforte e Stefano Natali ai dischi, mentre nella nuova area denominata “Suite” disegnata con la collaborazione di Grey Goose e situata nell’area fronte mare, vedrà ospite il Dj Davide Bianucci. La Capannina aprirà le porte dando l’appuntamento con il nuovo aperitivo “ci vediamo alle sette” insieme alla compagnia musicale di Stefano Busà.

Ogni sera, all’interno della Capannina, è sempre attivo il servizio aperitivo e servizio ristorante dove