Natale alla Brilla, tra artigianato e sapori

0

indexMASSAROSA – Nei giorni 5-8 dicembre la Brilla si illuminerà di luci , colori, arte e creatività.
I suoi splendidi spazi ospiteranno artigiani provenienti da tutta Italia con i loro manufatti unici realizzati con tanta passione per il fatto a mano, dal cucito creativo e sartoriale, al ricamo, crochet, pittura, ceramica… dallo stile country, allo shabby, vintage e brocante.
Sarà possibile vivere una bellissima esperienza, in una location particolare, immersi in una calda magica atmosfera natalizia, trovare tante idee preziose e originali per i regali di Natale, assistere a molte dimostrazioni e partecipare a corsi creativi.
Inoltre per i bambini tutti i giorni laboratori di pasticceria, di cartapesta, di ceramica e origami, il teatro dei burattini e lo spettacolo di magia. Per i grandi gli “aperitivi musicali” Musicare i Poeti e I canti di Toscana a cura di Piero Nissim.
Per tutti possibilità di degustare piatti tipici della lucchesia nell’area ristoro, con giornate a tema e tante golosità dolci e salate: i bomboloni, i frati, le torte coi becchi , il castagnaccio, la cioccolata calda e tanto altro.
Ingresso Libero dalle 10.00 alle 19.00
Dove: Antico opificio La Brilla , via pietra a Padule 1181, Quiesa, Massarosa -Lucca
Per essere aggiornati su tutto ciò che ruota attorno all’evento consigliamo di visitare la pagina facebook: https://www.facebook.com/events/810713122383985/
Per info:Sul Filo della Creatività-sulfilodellacreativita@gmail.com-tel 0584 975800 – cell 39 29 32 18 97

No comments

*