Il sensitivo Solange festeggia il compleanno al Gran Caffè Margherita

0

VIAREGGIO – Solange, noto sensitivo e presenza fissa da anni dei salotti televisivi nazionali, ha deciso di festeggiare il suo compleanno al Gran Caffè Margherita di Viareggio con un evento a dir poco “stellare”. Saranno infatti gli astri i grandi protagonisti della serata in programma sabato 6 maggio.

All’esterno dello storico locale Liberty saranno esposte 12 sculture in creta rappresentanti i segni zodiacali realizzate dall’artista di Vicopisano Luca Verdigi, del quale si possono trovare opere in numerose chiese italiane ed estere. Le sculture sono firmate dallo stesso Solange che ha contribuito con la sua sensibilità alla loro creazione.

L’evento si aprirà alle 18,00 con un incontro con la stampa e con il pubblico moderato da Patrick Poini alla quale presenzieranno i protagonisti della serata e il patron del Gran Caffè Margherita Riccardo Zucconi e durante la quale Solange leggerà la mano a coloro che vorranno sapere il proprio destino. Sono attesi tv, quotidiani e numerosi fotografi.

L’apericena sarà all’altezza dell’evento si tratterà di un ricco buffet di qualità composto da antipasti caldi e freddi, primi piatti, pizze e fritture assortite accompagnato da vini pregiati al prezzo di 15 euro e si concluderà con il taglio della torta realizzata da Red Bar Pasticceria sita in via Marco Polo a Viareggio. Tutti gli aggiornamenti e le foto dell’evento saranno pubblicati sulla pagina Facebook del Gran Caffè Margherita.

No comments

*