Tornano i mercatini di Natale in Passeggiata

VIAREGGIO – Tornano i mercatini di Natale in passeggiata: dal 16 dicembre fino alla vigilia di Natale e per tutto il week end dell’Epifania, il tratto che va da piazzale Margherita a piazza Campioni, sarà animato dagli stand degli espositori con musica, artigianato e associazionismo.

«Le edizioni degli anni passati dei due eventi hanno visto una massiccia partecipazione di pubblico grazie anche all’animazione proposta per i più piccoli – commenta l’assessore al Commercio Patrizia Lombardi -, per questo abbiamo deciso non solo di confermare la manifestazione, ma anche prorogarla fino alle festività Natalizie e quelle dell’Epifania».

In particolare, dal 16 al 24 dicembre e dal 4 all’8 gennaio, piazza Campioni sarà dedicata ai prodotti artigianali di «Atmosfere natalizie», piazzale Margherita invece vedrà la presenza di «Creattiva», la manifestazione dedicata alle opere dell’ingegno creativo, realizzata in collaborazione da Confesercenti e Confcommercio.

«Una delle tante manifestazioni che stiamo predisponendo per il Natale – conclude l’assessore -, un’occasione in più che aumenta e differenzia l’offerta nei giorni che sono tradizionalmente legati allo shopping».

 

 

Lascia un commento