Weekend a La Capannina di Franceschi: venerdì Jerry Calà e sabato Un’Estate al Mare

FORTE DEI MARMI – Grandi eventi e grandi ospiti nel lungo calendario stagionale alla Capannina di Francesca a Forte dei Marmi, che calamiteranno l’attenzione del grande pubblico su una location unica al mondo, arriva quest’anno a tagliare lo storico traguardo degli Ottantanove anni di attività.
Prosegue il programma su lungo fine settimana destinato a vivere nel pieno della spensieratezza e spettacolo il Venerdì e Sabato di ogni settimana.
Una doppietta che vedrà Venerdì 13 Luglio ospite della Capannina il mattatore Jerry Calà, che stupirà ed emozionerà il pubblico interpretando i grandi successi della musica italiana, in occasione del format ’80 Special.
L’artista ha ribadito più volte l’indissolubile legame che lo lega al locale di Forte dei Marmi, dove è ambientato il suo film di maggior successo ‘Sapore di mare’ e in cui ha lanciato – su idea del Patron Gherardo Guidi. La Capannina è casa mia” ha affermato Jerry Calà. “Questo è il ventiduesimo anno che mi esibisco ed è una sensazione incredibile. La Capannina è la mia base, la casa in cui torno sempre e dove incontro il mio meraviglioso pubblico”. Calà ha un ricordo in particolare che lo lega al locale: “Ci siamo divertiti molto a girare ‘Sapore di Mare’– prosegue – ma la scena con Marina Suma rimane unica: tanti ragazzini se la riguardano emozionandosi da trent’anni”.
In questa occasione occasiona sarà disponibile il servizio ticket online con accesso prioritario all’evento sul sito Liveticket.it o www.lacapanninadifranceschi.com

Sabato 14 Luglio presente una lunga logistica suddivisa in più tempi ed aree; partenza alle ore 19:00 con l’aperitivo a cielo aperto “ci vediamo alle sette” tra cocktail, wine e finger food e il tanto blasonato blasonato “Negroni” – celebre cocktail che, secondo una leggenda metropolitana che ben si intreccia con la storia di questa bevanda, vedrebbe le sue radici partire proprio dalla Capannina (luogo assiduamente frequentato dal suo ideatore, il conte Camillo Negroni). A seguire, dalle ore 21:00 sarà aperto anche il ristorante de La Capannina che offre Menù alla carta o guidati sia con specialità di terra che di mare per celebrare compleanni, addii al celibato , nubilato , feste di laurea e molto altro ancora.
Apertura con la discoteca da 00:00 in poi con “Un’Estate al Mare” che vedrà in sala centrale esibirsi con il suo spettacolo l’artista e performer milanese Nicolò Cavalchini & Band, a seguire compito d’intrattenimento il resident dj Charlie Dee.
Nella nuova veranda esterna Suite, saranno ospiti il noto Dj fiorentino Marco Laschi, Dj capace di fare la differenza nelle consolle dei migliori nightclubs accompagnato dal vocalist Emiliano Sandro Scardia.
Al Piano Bar inossidabile la presenza di Stefano Busà al suo pianoforte, e Stefano Natali Dj in consolle, tra musica, spettacolo e successi senza tempo.
Basta dare un’occhiata alla pagina Facebook della Capannina o al nuovo sito internet www.lacapanninadifranceschi.com per innamorarsi delle sue splendide serate. Per informazioni e prezzi sulle serate della Capannina è possibile contattare i numeri 0584.80169 oppure il 371.3799456 anche via Sms o WhatsApp, oppure inviare una mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com