Yare, incontro tra comandanti e sindaco Del Ghingaro e cena al Club Nautico

0

VIAREGGIO – Domani (venerdì 21 aprile) la serata per i comandanti a Vareggio, cuore del distretto nautico: incontro con il sindaco Giorgio Del Ghingaro per i comandanti ospiti della manifestazione. La Camera di Commercio presenta The Lands of Puccini

La terza giornata di YARE (Yachting Aftersales and Refit Experience) – quella di domani venerdì 21 aprile – vede protagonisti comandanti e imprese nel corso degli incontri B2C Meet the Captain , sempre in programma all’Una Hotel Versilia di Lido di Camaiore. All’interno del centro congressi della struttura alberghiera si svolgeranno – per tutta la giornata – gli incontri business faccia a faccia tra i comandanti ospiti e le aziende partecipanti. Un’opportunità unica per discutere questioni su cui i comandanti possano avere necessità di consulenza e riconoscere i trend che consentano ai cantieri e aziende del refit e del post vendita di agire sul mercato in base alle risposte e ai ritorni di chi opera con yacht e rappresenta gli armatori.

L’appuntamento in serata vedrà protagonista la città di Viareggio grazie alla cena esclusiva in programma al Club Nautico di  Viareggio, uno dei luoghi più suggestivi della Darsena.

La serata è sponsorizzata dalle imprese Lusben e Jotun e da Lucca Promos/Camera di Commercio. Proprio da parte dei due enti sarà fatta conoscere ai comandanti la grande campagna d’immagine su The Lands of Giacomo Puccini per la promozione del territorio ad un pubblico fortemente orientato anche al turismo anche dal punto di vista artistico, culturale e enogastronomico.

Da sottolineare, in particolar modo, la presenza dell’Amministrazione comunale di Viareggio con la partecipazione del sindaco Giorgio Del Ghingaro che illustrerà progetti e azioni dell’amministrazione per il futuro della città in tema di nautica.

Per sabato 22 aprile, giornata conclusiva, due attività speciali pensate per i comandanti con il tour d’avventura in Alta Versilia e quello culturale a Lucca

 

No comments