Ex Caprice, pubblicata la manifestazione di interesse per la concessione dell’immobile

0

VIAREGGIO – E’ stata pubblicata oggi la manifestazione di interesse per la concessione dell’immobile di proprietà comunale «Ex Caprice», sulla terrazza della Repubblica.

Un atto che si pone come strumento per avviare una procedura di consultazione di mercato per raccogliere proposte di soluzioni tecniche o gestionali da parte di esperti o di operatori economici: fermo restando che la qualità, e la quantità, delle ipotesi di riqualificazione ricevute, serviranno unicamente ad orientare l’azione dell’Amministrazione, senza tuttavia vincolarla in alcun modo.

Nell’avviso si leggono quali sono i beni che verranno dati in concessione, con una descrizione dell’immobile e i relativi dati catastali, la durata massima della concessione stessa, che sarà commisurata al periodo di tempo necessario al recupero degli investimenti da parte del concessionario, modi e tempi di presentazione delle proposte.

Tutta la documentazione richiesta dovrà pervenire entro e non oltre le 12.45 del 26 ottobre 2017, all’Ufficio Protocollo del Comune di Viareggio (farà fede unicamente il timbro apposto dall’ufficio Protocollo).

La manifestazione di interesse, con tutti i dettagli del caso, è visionabile sul sito del Comune di Viareggio, sezione «bandi e gare», al link:

http://www.comune.viareggio.lu.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5267:avviso-manifestazione-di-interesse-per-la-concessione-dell-immobile-di-proprieta-comunale-denominato-ex-caprice-posto-in-viareggio-terrazza-della-repubblica&catid=342&Itemid=219

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: