FIRENZE – Fermato durante un controllo dalla polizia ha tirato fuori dalle tasche 12 banconote da 100 euro false.
L’episodio è accaduto la scorsa notte in Lungarno Ferrucci dove intorno alle 4.30 una volante ha intercettato un’auto sportiva con tre stranieri a bordo.
Il conducente, un cittadino tunisino di 32 anni, ha mostrato agli agenti la patente oltre ad un cellulare e a dei soldi falsi che l’uomo aveva in tasca.
I poliziotti hanno subito riscontrato una serie di anomalie sulle banconote tra cui la ripetizione dei numeri seriali.
Lo straniero, già noto alle forze dell’ordine per i suoi specifici precedenti e per essere stato recentemente arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, è nuovamente finito in manette con l’accusa di detenzione di monete false.
No comments