Festa della Repubblica, i bambini di Pistoia mandano i disegni al contingente italiano in Kosovo

0

KOSSOVO – Sono giunti in Kosovo i disegni che i bambini della Scuola dell’Infanzia “La Girandola” di Pistoia hanno voluto preparare per i militari del Contingente Italiano in occasione della celebrazione dei 71 anni della nascita della Repubblica Italiana.

I bambini di età compresi fra i 4 e i 6 anni appartengono a due classi denominate “Cavalli” e “Koala”, che sotto la guida delle loro rispettive maestre Rosanna, Lisa, Maria e Florinda hanno pensato di manifestare il loro affetto e la stima ai nostri militari impegnati all’estero in missione di pace facendo giungere loro dei disegni proprio in occasione della festa della Repubblica. La scuola della “La Girandola” appartiene all’istituto comprensivo “Marconi-Frosini” con sede a Pistoia, città che quest’anno è stata eletta come Capitale Italiana della Cultura 2017.

I militari del Contingente Italiano del Multinational Battle Group West (MNBG-W), unità a livello reggimento a leadership italiana su base 32° Reggimento Carri, hanno organizzato una mostra di tutti i disegni ricevuti.

 

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: