FESTIVAL DEL CINEMA ITALO-SPAGNOLO DI MAIORCA Vueling, main sponsor. Firenze e Spagna più vicine

(di Redazione) – VUELING AIRLINES, tra i partners principali del Festival del Cinema di Majorca
Vueling è una compagnia in continua espansione, rivolta ad un pubblico giovane ed internazionale.

Per questo ha scelto di sponsorizzare il Festival del Cinema Italo –Spagnolo di Palma de Mallorca, innanzitutto perchè rappresenta il legame perfetto tra due Mercati così importanti per Vueling e poi perchè il Festival mette in atto una serie di azioni rivolte a promuovere i giovani europei, oltre che italiani, che sono anche il pubblico di riferimento della compagnia aerea spagnola.

“Con entusiasmo Vueling ha scelto quest’anno di sostenere ‘Fiesta’ perché da sempre crediamo nell’importanza di dare valore alla creatività, al dinamismo e alla globalizzazione della cultura in tutti i suoi aspetti”, commenta Susanna Sciacovelli, Direttore Generale di Vueling per Italia. “L’Italia per noi è una seconda casa, è il nostro mercato più importante dopo la Spagna. Per questo vogliamo promuovere sempre di più l’intercambio culturale ed economico tra i due paesi”.

Strategica la Toscana che, con voli ordinari e voli estivi,  vede Firenze collegata direttamente con Catania, Barcellona, Palma di Maiorca, solo per citare le rotte più recenti, a cui vanno  aggiunte le consuete rotte europe (Londra, Parigi…) e lo ‘storico” Pisa – Barcellona.