Fiorella Mannoia live alla Versiliana

0

MARINA DI PIETRASANTA – Si preannuncia un altro concerto da tutto esaurito per la Versiliana, che si prepara ad ospitare sul palco immerso nella pineta la voce unica e inconfondibile di Fiorella Mannoia. A conclusione della prima giornata della Festa del Fatto Quotidiano, la Versiliana si arricchisce così di una presenza raffinata e attesissima: la grande artista romana si esibirà live sabato 6 settembre alle ore 21.30.   

Sul palco del Festival di Marina di Pietrasanta, oltre ai brani del suo repertorio non mancheranno le canzoni di “A TE”, il disco uscito in autunno che Fiorella Mannoia ha voluto dedicare al grande Lucio Dalla.

Con la sua voce unica e intensa si è avvicinata con profondo rispetto, delicatezza e raffinatezza ai capolavori del repertorio di Lucio Dalla e ascoltarli dal vivo sarà sicuramente un’occasione da non perdere.

Artista aperta agli incontri ed in costante evoluzione, recentemente ha collaborato anche con Moreno in Sempre sarai, primo singolo di Incredibile, il nuovo album del giovane rapper. Qui ascoltiamo una Fiorella Mannoia originale e imprevedibile per una ballata suadente, scandita da rime che arrivano al cuore

Sul palco Fiorella Mannoia sarà accompagnata dalla sua band composta da Carlo Di Francesco (percussioni, produttore artistico e arrangiamenti), Davide Aru  (chitarra e arrangiamenti), Fabio Valdemarin (pianoforte), Luca Visigalli (basso), Diego Corradin (batteria), Arnaldo Vacca (percussioni), Andrea Pistilli (chitarra), Natty Fred e Kaw Dialy Mady Sissoko (cori).

I biglietti da 27.50 a 44 euro  sono in vendita presso la biglietteria del Festival della Versiliana ( viale Morin 16) . Info 0584 265757 www.laversilianafestival.it . Biglietti disponibili anche in tutti i punti vendita Ticketone e su www.fepgroup.it  

No comments