Fiorentina, Della Valle-Commisso: oggi l’incontro col notaio

MILANO- Giornata di grande rilevanza per il futuro della AC Fiorentina. In corso la trattativa che potrebbe aprire la stagione di Rocco Commisso alla guida della società viola.

Intorno alle 8,45 di questa, Andrea Della Valle è arrivato a piedi nella sede operativa di Corso Venezia, senza rilasciare alcuna dichiarazione. Poco dopo ha fatto il suo ingresso negli uffici dei Della Valle anche Mario Cognigni. L’imprenditore italo americano, il quale alloggia a Milano da domenica sera, sta per inoltrarsi nei dettagli di un affare complesso e articolato, ma già in ponte da tempo e con la prospettiva di chiudersi per circa 200 milioni.

Dagli ultimi aggiornamenti di violanews, arrivano notizie di un possibile piccolo slittamento dell’incontro (previsto per le 11.00) fra Della Valle e il notaio che cura il passaggio della Fiorentina a Commisso. Il tutto dovrebbe comunque avvenire in tarda mattinata

Dentro gli uffici anche Daniela Maffioletti che gestisce il comparto immobiliare dei Della Valle e si è occupata in prima persona della vicenda stadio.

In corso gli aggiornamenti sulla trattativa.

Fiorentina