Flower bomb… fiori e colori sul Lungomare di Viareggio

0

VIAREGGIO – Fiori e colori nell’area più centrale del Lungomare di Viareggio!
Kalika Lounge Bar, Pizzeria Rusticanella, Birreria Lungomare, Bar Pasticceria Fauzia e Gelateria Mayncas hanno ACCESO LA MICCIA….

Le apprezzate attività della passeggiata di Viareggio, note per la rinomata capacità imprenditoriale, hanno deciso di INFIAMMARE il salotto buono e cuore pulsante della città organizzando per venerdì 28 agosto, dalle 20.00 alle 24.00, una serata davvero ESPLOSIVA in collaborazione con l’Associazione culturale Viva.

Musica, animazione e un flash mob che sarà raduno di bandane, ciuffi spettinati, minigonne mozzafiato e più di ogni altra cosa, fiori multicolor: un “must have” irrinunciabile!

Un singolare ritrovo attraverso il quale sarà possibile socializzare nella cornice di una fresca serata estiva, assaporare deliziosi menù a tema per cena e aperitivi o addolcirsi con leccornie in un luogo che sarà animato con iniziative “calienti” per grandi e per bambini.

Flower Bomb sarà solo il primo di una serie di eventi che saranno organizzati anche in collaborazione con l’Amministrazione comunale sul Viale Regina Margherita.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: