Forza Italia: Discutere la Tesi di Laurea nella Sala Consiliare o in locali similari dei Comuni della Toscana

“Il Dipartimento Università di Forza Italia Toscana, insieme ai vari coordinatori comunali dei nostri territori ha richiesto in molti Comuni della Toscana di concedere l’utilizzo gratuito della Sala Consiliare (o locali affini) a tutti i laureandi che ne facciano richiesta per discutere la propria Tesi.

Occorre restituire la giusta solennità a questo importante evento.
La pandemia sta creando problemi non solo dal punto di vista sanitario ed economico, ma anche nel settore Istruzione, costringendo Istituti Scolastici e Università a modificare la didattica e l’organizzazione delle varie attività.
Come forza politica a stretto contatto con il territorio, sottolineiamo l’ importanza della discussione della Tesi come momento fondamentale nella vita di ogni studente e “trait d’union” tra il mondo dell’ Istruzione e quello del lavoro.
Ragazzi e ragazze si ritrovano a discuterla in remoto, nella propria camera, senza poter condividere un momento così importante e significativo per il loro futuro con i propri familiari e con gli amici più cari, tralasciando le difficoltà legate a connessioni internet lente o addirittura assenti.”



Elisa Amato
 Responsabile regione Toscana Dipartimento Università
Chiara Tenerini
 Responsabile Dipartimenti Toscana

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: