Frames, lo spettacolo del Centro Studi Danza Le Muse all’auditorium Caruso

TORRE DEL LAGO – Fervono i preparativi per lo spettacolo di fine anno del Centro Studi Danza Le Muse e la giovane e talentuosa direttrice artistica Francesca Lari ha in programma grandi novità.

Il saggio finale è come sempre la dimostrazione dei progressi che gli allievi raggiungono durante l’anno, l’illustrazione di un percorso non solo didattico fatto all’interno della scuola di danza di Camaiore e come sempre Lari ama regalare agli spettatori un vero e proprio spettacolo che dopo tre edizioni cambia ambientazione, scenografia e non solo.

Uno spettacolo quello ideato da Francesca Lari che riprende l’esperienza maturata all’Ajkun Ballet Theatre di New York, ma per adesso non ci sono anticipazioni.

Dopo gli esami Aid&a (centro di alta formazione per discipline coreutiche) tenutisi nella scuola da docenti altamente qualificati e sostenuti brillantemente dagli allievi stessi è ora tempo di tuffarsi a pieno ritmo nella preparazione di ‘Frames’.

Ad ospitare i ballerini del Centro Studi Danza LE MUSE sarà l’Auditorim Enrico Caruso del Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago, mercoledì 14 giugno alle ore 21.15.

Lascia un commento