Ultime News

Sicurezza a Lucca Comics, la Polizia denuncia 2 giovani di Barga e Pistoia: foglio di via per un torinese

0

LUCCA – la Squadra Volante impegnata nell’attività di contrasto ai reati predatori in occasione dei Lucca Comics & Games ha fermato 2 persone nel centro storico.
Il primo, un 35enne di Barga, è stato denunciato per aver danneggiato, dopo un’aggressione in Piazza Bernardini ai danni di un ragazzo, un telefono cellulare.  Il secondo, 26enne di Pistoia, segnalato al 113 per l’ atteggiamento con cui infastidiva alcuni passanti, è stato raggiunto da foglio di via obbligatorio dal Comune di Lucca per 1 anno.
Nel primo pomeriggio, invece, una pattuglia in bicicletta ha fermato, in zona San Concordio, un 19enne di Torino mentre chiedeva con insistenza denaro. Anche nei suoi confronti è stato emesso un foglio di via obbligatorio dal Comune di Lucca per 1 anno.
Infine, personale dell’Arma dei Carabinieri ha fermato un 21enne, sempre di Torino, che chiedeva denaro all’altezza del baluardo S.Croce. Anche per questa persona è stato emesso foglio di via obbligatorio dal Comune di Lucca per 2 anni.
Tutti e quattro i soggetti nei cui confronti è stato emesso il FVO,  hanno precedenti anche per reati contro il patrimonio.

No comments