Fusion Club: ottobre ricco di appuntamenti a Marina di Massa

MARINA DI MASSA – Al termine di un’estate costellata di successi, Fusion Club non si riposa e dà il via ad una nuova e attesa stagione.
L’imprenditore Marco Gelardi ha deciso di rilanciare un locale che ha fatto la storia di Marina di Massa e che, dalle ceneri dell’ex Vespucci 20, ha tutta l’intenzione di tornare ad essere importante punto di riferimento per la popolazione locale e non.

Il mese di ottobre sarà ricco di imperdibili appuntamenti a partire da Giovedì 3, con il “Drag Queen Dinner Show” più divertente e stravagante di sempre. In programma una cena con spettacolo varietà e cabaret, con le drag Eva e Mara come special guest: un turbine spassoso di irriverenza e buonumore ad attendere tutti i partecipanti.
Si prosegue in grande stile Venerdì 18 con “Élite” serata disco dedicata ad un target giovane, che avrà inizio alle ore 23 in compagnia dei migliori disc jockey. Con l’occasione sarà inaugurata la parte discoteca al piano inferiore, che fino ad oggi aveva lasciato spazio alla meravigliosa terrazza vista mare.

E ancora Sabato 19 – e così per ogni sabato della stagione autunno/inverno – ad intrattenere ci sarà un personaggio da sempre apprezzato da un pubblico più maturo: il mitico Sandro Pozzi Showman. Con lui il sabato sera si tingerà dei colori del divertimento a partire dalla cena spettacolo, con una selezione musicale di ieri e di oggi, per poi proseguire fino a tarda notte nell’area discoteca.

Fusion Club si appresta così a divenire anche per la nuova stagione un locale di riferimento per tutti. Prenotazioni 351 5339747