Gazzelle a Firenze, ultimi biglietti disponibili per gli attesissimi concerti

Ultimi biglietti per l’attesissima, doppia, data di Gazzelle a Firenze, mercoledì 6 e giovedì 7 marzo al TuscanyHall (ex Obihall). L’appuntamento di giovedì 7 è esaurito da settimane, mentre sono poche decine i posti ancora disponibili per la serata di mercoledì 6 marzo.

I biglietti (galleria numerata 34,50 euro, parterre in piedi 28,75 euro) sono in vendita nei circuiti di Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (tel. 892.101).

Niente di strano per un artista che, l’anno scorso, al suo primo tour – terminato a dicembre con tre date a Roma e Milano prodotte da Vivo Concerti – ha visto andare sold out oltre 90 live.

Il giovane cantautore romano approda a Firenze nell’ambito del nuovo Punk Tour, che prende il titolo dal suo secondo album, “Punk”, pubblicato lo scorso novembre. Gazzelle, all’anagrafe Flavio Pardini, è tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (“Non sei tu” è stato certificato disco d’oro da Fimi/GfK Italia).

L’album “Punk” (Maciste Dischi/Artist First) è stato anticipato dai brani “Tutta la vita” (il video https://youtu.be/j1_pe1eJ1RU conta oltre 1,26 milioni di views), che nei primi tre giorni dall’uscita ha raggiunto oltre 350.000 stream e ad oggi conta oltre 4,9 milioni di ascolti, e “Scintille” (video visualizzabile al link https://youtu.be/85SEjN8fijQ).

“Sopra”, brano già certificato Disco d’oro, ha collezionato più di 8,6 milioni di stream e oltre 4,9 milioni di views per il suo video (https://www.youtube.com/watch?v=KVzeLkwd_4k).

Intanto è in cantiere il “Punk Tour – Estate ‘19”. Alle già annunciate date di Roma, Bologna e Senigallia, si aggiungono i concerti di Catania, sabato 29 giugno 2019 a Villa Bellini e Collegno, martedì 16 luglio 2019 al Flowers Festival (c/o Parco della Certosa).

Malinconico per vocazione, poliedrico come solo i fantasisti sanno essere, Gazzelle è salito alla ribalta grazie all’acclamato album “Superbattito” (Maciste Dischi, 2017), consacrandosi come uno degli esordi più rumorosi degli ultimi anni. Romantico urbano ed eccentrico comunicatore, Flavio Pardini scrive belle canzoni pop, ben radicate nella contemporaneità ma figlie legittime della tradizione cantautorale italiana. Le sue canzoni contano milioni di ascolti.

www.bitconcerti.it – www.tuscanyhall.it – www.vivoconcerti.com

Gazzelle online
https://www.facebook.com/gazzelledaje/
https://www.instagram.com/gazzelle__/?hl=it
https://open.spotify.com/artist/7KFOc3T4Xo8DVZt4PWw2qN

Info spettacolo Firenze
TuscanyHall (ex Obihall) – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.667566 – 055.6504112 – 02.30515020
www.bitconcerti.it – www.tuscanyhall.it – www.vivoconcerti.com
Produzione: Vivo Concerti www.vivoconcerti.com
Organizzazione: Prg Firenze www.prgfirenze.it

Biglietti (esclusi diritti di prevendita)
Galleria numerata 34,50 euro
Parterre in piedi 28,75euro

Prevendite
Circuito Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055 210804)
TicketOne www.ticketone.it (tel. 892 101)

Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 5 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto a occupare un posto a sedere.

Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito). I biglietti sono disponibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o telefonicamente allo 055210804 (pagando con carta di credito). Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.