Gianna Nannini raddoppia: Il simbolo del rock femminile italiano fa il bis a Villa Bertelli

FORTE DEI MARMI – Ad arricchire il cartellone di Estate a Villa Bertelli, la rocker italiana per eccellenza, Gianna Nannini, arriva con ben due live. Al concerto previsto per mercoledì 17 agosto e già SOLD OUT, si aggiunge una nuova data. Gianna, infatti, tornerà ad esibirsi nella splendida cornice della ottocentesca villa versiliese di Forte dei Marmi con una nuova tappa del suo Hitstory Tour 2016 venerdì 19 agosto.

I biglietti per il concerto, agli stessi costi della data del 17 agosto, saranno in vendita dalle ore 11.00 di venerdì 29 luglio presso il Presale Fan Club e dalle ore 11.00 di sabato 30 luglio presso gli abituali circuiti di booking online, Ticketone e Boxoffice Toscana.

Organizzato e prodotto da David Zard presenta, F&P Group e Saludo Italia, l’Hitstory Tour 2016 vede Gianna impegnata in uno spettacolo incredibile, completamente pervaso dalla sua energia, con il pubblico in fibrillazione dall’inizio alla fine del concerto, durante il quale si potranno ascoltare live sia alcuni tra i suoi più grandi successi che nuovi brani estratti dall’album HITSTORY (Sony Music).

Sul palco con lei un gruppo ritmico composto da eccezionali musicisti, Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Moritz Müller alla batteria, Daniel Weber al basso, Will Medini alla tastiera, le voci delle coriste Isabella Casucci e Anna Camporeale, e, ancora, il prestigioso sestetto d’archi Red Rock Strings composto da Lorenzo Borneo, Roberta Malavolti, Liuba Moraru, Chiara Santarelli al violino, Lina Rusca alla viola e Davide Pilastro al violoncello.

Grazie alla collaborazione con LEG e AD Management, la potente voce della purosangue cantautrice senese fa il bis nel cartellone estivo di Villa Bertelli: un’offerta in grado di spaziare dai grandi nomi della musica italiana ai comici più in voga, senza dimenticare gli ospiti internazionali.

Lascia un commento