Gioca 1 euro, vince 1 milione

VIAREGGIO- Vincita milionaria in città. Alla ricevitoria Tiano di via Machiavelli un fortunato giocatore con un solo euro è infatti riuscito a vincere ben un milione di euro. Di questi tempi potrebbe sembrare una fake news, e invece no.

Nella ricevitoria in questione il titolare, Salvatore Tiano, ha già messo uno striscione per festeggiare la super vincita.

Il gioco che ha permesso la vincita è il MillionDay, l’ultimo in ordine di tempo lanciato da Lottomatica. Se si indovinano tutti e cinque i numeri si vince la cifra massima in palio. Che è appunto un milione. Si ottengono somme anche con due numeri su cinque, però si tratta ovviamente di cifre inferiori. La cinquina fortunata dell’anonimo vincitore è stata 1-41-7-19 e 5. Al momento la vincita milionaria di giovedì è la 55esima dalla nascita del gioco, la prima a Viareggio e in Versilia.

«Siamo molto contenti per il vincitore – afferma Tiano, titolare della ricevitoria – ma anche per la nostra attività. Anche se non ci viene indietro niente, bisogna considerare che tanti giocatori sono scaramantici e è molto probabile che un bel po’ di persone vengano a giocare da noi per via di questa vincita. E’ davvero una bella pubblicità»