Giorgio Franchi nominato Junior Manager dell’Accademia Musicale della Versilia

0

Il musicista è stato scelto dopo 40 curriculum selezionati – In questi mesi l’Accademia Musicale della Versilia aveva aperto alle selezioni per una figura molto particolare e di difficile reperibilità, alla ricerca di personale manageriale che affiancasse il direttore artistico e tutta l’amministrazione nella gestione didattica dell’Accademia.

Di circa 40 curriculum ascoltati e selezionati, Giorgio Franchi si è distinto brillantemente su ogni fronte, sia per quanto riguarda i suoi titoli musicali, che per quella organizzativa, che ha convinto il Direttore Artistico, M° Salvatore Frega, alla scelta definitiva.

Giorgio Franchi, classe 1986, si diploma in Chitarra Jazz al il Siena Jazz Univeristy e in Composizione Jazz al Conservatorio P. Mascagni di Livorno. A questi due titoli si aggiunge la laurea in Cinema, Musica e Teatro all’Univeristà di Pisa.

Così il direttore commenta: << Ho visto nel M° Franchi la persona che cercavo, con una grande conoscenza del mondo musicale, ma con un importante propensione alla musica come operatore e organizzatore e con una visione dell’arte a 360°>> e aggiunge << l’Accademia è sempre proiettata verso una crescita costante dando una grande offerta didattica e Giorgio Franchi sarà la giusta figura che ci affiancherà sia in questo aspetto che in quello organizzativo, essendo anche ben radicato nel territorio Viareggino >>.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: