Giovanni Toti e Luca Telese al Caffè de La Versiliana

0

MARINA DI PIETRASANTA – Il Caffè de La Versiliana entra nel vivo. Da sempre luogo privilegiato del dibattito politico all’ombra dei pini, il salotto più prestigioso d’Italia ospiterà mercoledì 8 luglio (ore 18.30 – ingresso libero)  un incontro dedicato alla situazione politica in Italia e non solo. A fare da padrone di casa ci sarà Luca Telese che torna in veste di conduttore al Caffè della Versiliana. Riconfermato dalla presidente della Fondazione, Dianora Poletti, il noto giornalista di Matrix aprirà la sua rassegna di incontri intervistando il neo governatore della Regione Liguria, Giovanni Toti, affezionatissimo alla Versiliana, nato a Viareggio ma cresciuto a Massa, che già in passato aveva condotto in maniera brillante ed equilibrata gli incontri politici al caffè.

Quello di mercoledì 8 luglio sarà sicuramente un dibattito acceso su temi di grane attualità:  tra questi, non mancheranno approfondimenti sul futuro del Centrodestra in Italia e sulle correnti interne ai vari schieramenti. E ancora: ci sarà spazio per fare un bilancio sul Governo Renzi, ma soprattutto verrà trattato l’argomento Grecia, con il relativo terremoto in tutta l’Eurozona.

Luca Telese sarà sul palco della Versiliana anche giovedì 9 luglio, con un viaggio nel gusto e nella gastronomia, assieme allo chef stellato Michelin, Antonello Colonna   “La gastronomia al potere: perché gli chef sono gli ultimi leader cui la gente crede”.

L’ingresso è libero.

(ingresso libero –  viale Morin 16 – Marina di Pietrasanta).

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: