Gli trovano in casa 2 chili di droga: arrestato

0

FIRENZE – Nella mattinata, a Firenzuola, gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Firenze hanno arrestato un italiano di 35 anni, nella cui abitazione sono stati trovati quasi 2 kg. di droga, tra marijuana, hashish.

Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Firenze, giunti presso l’abitazione del 35enne per effettuare, su delega dell’A.G., una perquisizione personale e domiciliare, hanno trovato nella sua camera da letto, all’interno di alcuni zainetti, poco più di 230 gr. di hashish, 1,7 kg. di marijuana, oltre che un bilancino di precisione e circa 5.000,00 € in contanti, tutto sottoposto a sequestro.

Tra il materiale sequestrato, anche della sostanza che, ad una prima analisi orientativa, non ha dato esito positivo, in quanto si tratta probabilmente di ketamina e di cd. funghi allucinogeni, circostanza questa che potrà trovare conferma solo a seguito di successive e più approfondite analisi presso il Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica.

L’uomo, arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio, è stato condotto nel carcere di Sollicciano, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: