Guns N’Roses a Firenze: unica data italiana

FIRENZE – Ritornano al Firenze Rocks i Guns N’ Roses dopo lo strabiliante concerto del 2018, la band di Axl Rose e Slash torna sul parco della Visarno Arena il 12 giugno 2020 per l’unica data italiana del tour.
Dalla prima edizione del festival nel 2017 ad oggi sono accorse oltre 660.000 persone nella capitale fiorentina per vedere live i mostri sacri della musica mondiale: Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden, System of a Down, Tool, The Smashing Pumpkins, Ed Sheeran e The Cure, solo per citarne alcuni.
Proprio al Firenze Rocks un anno fa, il gruppo aveva regalato un’inedita ed eccezionale performance a sorpresa con i Foo Fighters sulle note di It’s So Easy, divenuta virale sul web e finita sulle più importanti testate internazionali. Anche quest’anno la band è pronta ad entusiasmare il suo pubblico sul palco della Visarno Arena.

BIGLIETTI:
I biglietti per la giornata saranno disponibili in anteprima esclusiva per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 16 dicembre 2019 sul sito di IntesaSanPaolo. La messa in vendita generale avrà invece inizio a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 18 su Ticketmaster, TicketOne e Vivaticket.