Halloween a Forte dei Marmi coinvolge tutto il paese

0

FORTE DEI MARMI – Grande successo per la prima festa di Halloween a Forte dei Marmi, giornata realizzata dall’amministrazione comunale, in collaborazione con l’associazione Il Mandala.

Piazza Garibaldi ha accolto per un intero pomeriggio più di 500 bambini a ritmo di musica e di divertimento.

Tante postazioni gioco e laboratori, diretti dal Mandala con la collaborazione della cooperativa Cassiopea, truccaviso, giocolieri, spettacolo di fuoco, dolcetto e scherzetto show, baby dance e gran finale con spettacolo di magia.

Tra le varie attrazioni della festa non è mancato il tanto atteso trenino fantasma che ha effettuato a ripetizione, insieme a due pulmini messi a supporto dall’amministrazione comunale, vari tour verso le stazioni di Caranna dove era stato allestito il regno di Harry Potter e una vera e propria scuola di magia, regalando la possibilità ai bambini di trasformarsi in  maghi per un giorno.  Il Vice Sindaco Graziella Polacci e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Anna Corallo ringraziano tutte le attività di Caranna che hanno contribuito:

Enoteca Moreno-Edicola Benedetti “dalla Gabriella”-Panificio Nicolini-Lavanderia Luciana-Bar Renzo-Tennis Club Europa-Ag. Imm.re ForteAbitare-Studio 31 di Tiziana Antoni-Easy Learn centro linguistico e ripetizioni-Sole Hair Stylist.

La tappa successiva del tour ha condotto i bambini a Vittoria Apuana per il tradizionale dolcetto o scherzetto? Un grazie da parte dell’amministrazione a tutti gli aderenti : Outlet del forte, Nelson club, Studio stile parrucchieri, tabaccheria “la cueva”, koko new look abbigliamento, profumeria Edy, ferramenta Patrizia Buselli,bazar Graziella Bartolomei, Salumeria  Baroni , erboristeria il Convolvolo, Franca Fiori, elettricità Valeria, l’edicola di Mario Summonti, Versilia Bike e un grazie speciale al Carrefour express che ha offerto la merenda a tutti i gruppi che sono arrivati col trenino.

L’intesa e ricca giornata  si è conclusa nella tappa finale dedicata alla frazione di Vaiansa dove tantissima gente ha partecipato all’aperihalloween, allestito  grazie all’impegno della Contrada Il Ponte.

No comments

Paoli al Sindaco: “Emergenze dimenticate”

VIAREGGIO – Verde trascurato, manutenzione idraulica zero, degrado nei parcheggi scambiatori. Sono queste le emergenze croniche “dimenticate” dal sindaco Leonardo Betti. “Mentre il primo cittadino ...