Halloween party, la notte nera tra Lucida Mansi e i fuochi al Ponte del Diavolo nelle foto di Mirco Trivellato

0

BORGO A MOZZANO – Halloween party a Borgo a Mozzano nelle foto dei fuochi d’artificio sul Ponte del Diavolo scattate da Mirco Trivellato.

Una festa in grande stile, quella giunta alla sua 24ma edizione . La tradizione Halloween Celebration è andata avanti fino a notte fonda con musica, street food, spettacoil e attrazioni dell’horror.

Borgo a Mozzano è infatti la location perfetta per la notte di Halloween.

“La festa è andata bene anche quest’anno e senza timore di essere smentito posso dire che è stato un successo. È presto per fare una quantificazione in termini di incasso e presenza, ma sicuramente abbiamo raggiunto i numeri degli altri anni. In particolare si conferma riuscita la formula degli eventi di avvicinamento alla festa, abbiamo visto che l’idea della Notte Nera che proponevamo per il nono anno consecutivo e le zombiadi hanno attratto centinai di persone e creato lo spirito giusto per poi arrivare alla notte del 31 ottobre”, spiega il direttore artistico Stefano Nannizzi: “Il passaggio del terrore  si conferma un’attrattiva importante per la manifestazione, ma quest’anno devo dire che l’allestimento di Lucida Mansi, curato dall’Anonima Teatranti, la compagnia della Loga studio, ha veramente raggiunto livelli eccellenti. I fuochi d’artificio, lanciati dal bacino del Serchio poi hanno regalato momenti di grande spettacolarità emozione al pubblico”.

No comments

Turismo, incontri sul territorio

LUCCA – La Provincia di Lucca, in accordo con il Comune di Lucca, ha programmato per la prossima settimana alcuni incontri di presentazione sul territorio, ...