Hockey, il Forte si allena per la stagione 2016/2017

FORTE DEI MARMI – Proseguono a ritmi serrati gli allenamenti dei Campioni di Italia per la preparazione alla stagione 2016/2017. Qualche problemino fisico per Gonzalo Romero per un risentimento alla coscia destra, ma la cosa non desta preoccupazione. La squadra proseguirà negli allenamenti al Palazzetto fino a mercoledì sera poi partirà per il ritiro.

Vi ricordiamo gli appuntamenti di questo periodo:
Giovedì 1 settembre, ci sarà la prima amichevole stagionale sulla pista del Cremona Hockey, alle ore 19:00.
Venerdì 2 settembre, allenamento mattutino sulla pista di Recoaro Terme e alle ore 20:00 sempre sulla solita pista, amichevole con la neo promossa Sandrigo.
Sabato 3 settembre, consueto allenamento mattutino e alla sera sempre alle ore 20:00 match contro il Valdagno Hockey, anche in questo caso a Recoaro Terme.
Martedì 6 settembre, al Palazzetto di Forte dei Marmi, ci sarà la presentazione di tutto l’organigramma tecnico della società di via Ferrucci, dall’avviamento alla Serie A2.
Alle 20:45 gara della prima squadra con l’altra neopromossa in serie A1, Il Correggio Hockey.
Sabato 10 settembre, Torneo Città di Forte dei Marmi che si disputerà con la nuova formula di tre tempi di 25’ e vedrà impegnate oltre ai rossublu, le squadre di Sarzana, Follonica.
Martedì 13 settembre, ultima amichevole a Correggio per i ragazzi di Bresciani, che dopo aver cambiato 5 giocatori su 10 avranno bisogno di queste partite per rodarsi un po’.
Sabato 17 e Sabato 24 settembre, si disputerà la Supercoppa Italiana con gara di andata a Lodi e ritorno a Forte dei Marmi.

Lascia un commento