I Laureati per LidoCinemare

0

LIDO DI CAMAIORE – Martedì 14 luglio il bagno Doge ospiterà LidoCinemare con “I Laureati”, mentre il ristorante dello stabilimento balneare si cimenta in un pancotto di pesce per #ciaksimangia.

LidoCinemare, la rassegna di cinema itinerante ad ingresso gratuito che prosegue fino al 28 luglio, martedì propone in spiaggia uno dei film simbolo di Leonardo Pieraccioni e compagni. Così, a partire dalle 21.30, tutti con i piedi nella sabbia a gustare le avventure sceneggiate da Pieraccioni e Giovanni Veronesi (un tandem toscanissimo) ed interpretate dal comico fiorentino insieme a Rocco Papaleo, Gianmarco Tognazzi, Massimo Ceccherini, Maria Grazia Cucinotta, Tosca D’aquino, Alessandro Haber, Manuela Arcuri. Esordio in regia per Pieraccioni in questo film datato 1995.

E per rendere la serata perfetta, perché non assaggiare la ricetta che il Doge (viale Bernardini 566, Lido di Camaiore, tel 0584.617235) associa a “I Laureati” per #ciaksimangia? Prima o dopo il film, ma anche nei giorni a venire, il pancotto di pesce ispirato a questa commedia leggera è un invito ad abbandonarsi a sapori tutti toscani. E non dimenticate di postare la foto del piatto su Instagram con gli hashtag #ciaksimangia e #lidocinemare15, perché ci sono cene in palio.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: