Il freddo non ferma le Discoteche in Versilia. A scaldare il fine settimana saranno La Capannina di Franceschi, il Maki Maki, il Seven Apples e la Bussola Versilia

VERSILIA – Le rigide temperature non fermano la programmazione delle discoteche in Versilia, che rispondono al freddo con 6 eventi in Versilia uno più caldo dell’altro. Notti di musica e divertimento tra Forte dei Marmi e Viareggio, raccolti e raccontati dalla “wikipedia delle serate in Versilia”, il sito www.DiscotecheVersilia.it, che recentemente ha implementato un nuovo servizio per prenotare direttamente su WhatsApp dal sito, con un semplice click. Il portale, ideato da un seo specialist copywriter per rendere la Versilia una delle mete più cliccate del web non solo in Estate, diffonde i suoi contenuti attraverso Facebook, Twitter, Instagram e YouTube che complessivamente danno vita a una community online da oltre 35.000 utenti.

Venerdì e Sabato Maki Maki Viareggio.

Protagonista assoluto del weekend nelle discoteche in Versilia e, in particolare, nella Darsena di Viareggio è il Maki Maki con le sue serate ad alto tasso di divertimento. Il Venerdì ha il sapore nostalgico degli anni 90, gli anni d’oro della musica dance e delle discoteche italiane, ma anche i migliori dal punto di vista televisivo in cui sono nate icone indimenticabili. Il Sabato sera, invece, al Maki Maki va in scena una autentica rivoluzione musicale che fa della Darsena viareggina uno degli epicentri del divertimento.

Entrambe le serate iniziano con la cena intorno alle 21 con menu a prezzo fisso o alla carta e continuano con la discoteca da mezzanotte.

Sabato in Capannina arriva la Notte degli Oscar.

Con un giorno d’anticipo rispetto alla cerimonia all’Hollywood Dolby Theatre, la magia dei premi Oscar ritorna nella più antica tra le discoteche in Versilia e nel mondo. A La Capannina di Franceschi per l’occasione va in scena una serata di gala che prevede un preciso dress code: obbligatoria la camicia o la giacca per gli uomini e il tacco per le donne. Durante l’evento a La Capannina di Franceschi saranno premiati con gli Oscar del locale le eccellenze locali dell’accoglienza turistica e della notte.

L’appuntamento a La Capannina di Franceschi che inizia alle 21.00 con il buffet in pista e il ristorante al piano superiore coi suoi con menu a prezzo fisso di mare o di terra e continua con la discoteca da mezzanotte.

Sabato in Bussola va in scena Is this the Show?

Dopo la festa fitness della settimana scorsa la principessa delle discoteche in Versilia, torna in pista con la formula collaudata The Show. Cena spettacolo con il deejay e showman Sandro Pozzi e poi in discoteca con i dj  Mirco Martini e Alessio Mosti, con loro la voce di Sandro Replay.

Ristorante con menu fissi dalle 21.30 e discoteca da mezzanotte.

Sabato e Domenica Seven.

Il weekend della discoteca Seven punta sulle serate fisse del locale. Sabato sera con musica reggaeton, hip hop e R&B al piano superiore e house music al piano inferiore. Il giorno successivo serata a base di musica house per l’unica Domenica sera in Versilia.

Discoteca da mezzanotte.

Info e prenotazioni per tutte le discoteche in Versilia.

Per saperne di più e per prenotare ognuna di queste imperdibili serate è attivo il servizio di info e prenotazioni di Discoteche Versilia   347.477.477.2 (anche via WhatsApp o SMS) e  info@discotecheversilia.it