Il meglio del beach tennis a Torre del Lago: da venerdì a domenica si disputeranno i Campionati Regionali Toscani Open Indoor

TORRE DEL LAGO – Il meglio del beach tennis si ritroverà da venerdì 26 ottobre a domenica 28 a Torre del Lago in via Aurelia Sud Int. 316/A nella struttura sportiva del ASD Bad Players per la disputa dei Campionati Regionali Toscani Open Indoor.
E’ il terzo anno che l’associazione torrellaghese ospita questa manifestazione che annovera i migliori atleti toscani di questa specialità, saranno quindi 110 i giocatori che si daranno “battaglia” in una tre giorni che senza dubbio richiamerà il pubblico delle grandi occasioni come d’altra parte è successo in tutte gli eventi che si sono avuti nella spiaggia antistante il bagno Andrea Doria nel corso di questa estate. Sono sette le categorie interessate a questa kermesse sportiva, Doppio Maschile, Doppio Femminile, Doppio Maschile Under 18, Doppio Femminile Under 18, Doppio Maschile Open, Singolare Maschile e Singolare Femminile. Prime prove in programma venerdì alle ore 14 con il Singolare Maschile (con 25 iscritti) che vede con i favori del pronostico Giacomo Cappuccini e Simone Pardini e il Singolare Femminile (con 9 iscritte) con Giulia Ansani sicuramente protagonista. Ultima prova in programma domenica alle ore 19 con l’attesissimo Doppio Open (con 28 atleti ai nastri di partenza), le coppie Cappuccini-Paolicchi e Trasatti-Pardini si presentano come favoriti per il successo finale anche se il lotto dei partecipanti è numeroso e di buon livello tecnico.

beach tennis