Il Senatore Mallegni (FI) dona macchinario all’avanguardia al Campo Sportivo Pedonese di Pietrasanta

PIETRASANTA – Inaugurato questa mattina al Campo Sportivo Pedonese di Pietrasanta il nuovo macchinario che permetterà una perfetta tenuta dell’erba in campo. Trai i presenti, ospiti d’eccezione il Senatore di Forza Italia Massimo Mallegni, il Sindaco di Pietrasanta Alberto Stefano Giovannetti e il suo capo di gabinetto Adamo Bernardi. Il macchinario donato dal Senatore azzurro è un pettine che permetterà una perfetta manutenzione del terreno erboso, offrendo così a tutti coloro che si allenano presso il Centro un servizio eccellente.

Siamo felici di avere qui con noi al Campo Pedonese di Pietrasanta il Senatore di Forza Italia Massimo Mallegni, il quale ha mantenuto la promessa che ci aveva fatto regalandoci un pettine per la manutenzione del manto erboso del campo da calcio” afferma il Presidente Serafino Coluccini.

Mi sono permesso di fare questo piccolo dono e lo dedico a tutti i giovani che si allenano qui perché loro sono il nostro orgoglio e rappresentano il futuro del nostro paese – commenta il Senatore Mallegni – Sono felice di aver donato al Centro questo impianto che è uno dei primi della Toscana, dimostrando la centralità di una Pietrasanta all’avanguardia, frutto di un’amministrazione competente e sempre presente”.

Mi fido poco dei politici, solitamente parlano molto ma fanno pochi fatti: devo dire che il Senatore Mallegni è l’unico che mantiene sempre le promesse fatte, dimostrandosi uomo corretto, altruista e attento ai bisogni dei cittadini” conclude Coluccini.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: