Il tenente Tedesco lascia Lucca destinazione Firenze e saluta la stampa: “Grazie di aver raccontato le nostre avventure”

0

LUCCA – Lascia Lucca, destinazione Firenze, il tenente Rosario Tedesco, per due anni al comando del Nucleo Radiomobile in cortile degli Svizzeri. E lo fa salutandoaffettuosamente i giornalisti della provincia che lo hanno “tormentato”, chiamandolo anche notte tempo per aver notizie su crimini, fatti di sangue e rapine,  e con i quali si è sempre reso disponibile, in un rapporto di reciproca collaborazione.

“Oggi, con un filo di tristezza, si è conclusa la mia esperienza al comando del Nucleo Operativo e Radiomobile di Lucca. Da lunedì sarò in servizio alla Scuola Allievi Marescialli di Firenze, in qualità di “Comandante di Plotone” ed “Insegnante”. Ringrazio tutti voi per l’eccezionale lavoro svolto nel “raccontare” Lucca, l’Arma dei Carabinieri ed il lavoro di chi ogni giorno, con sacrificio, prova a rendere il territorio più sicuro. Sono stati due anni faticosi ma ricchi di grandi soddisfazioni…voi avete avuto l’onere di raccontare le nostre “avventure”… Grazie, grazie di cuore.”

g

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: