Il #tuchenesai tour di Daniele Barsanti farà tappa al Carnevale di Viareggio

Il #TUCHENESAI tour di Daniele Barsanti continua. La prossima tappa sarà al Carnevale di Viareggio Domenica 3 Marzo alle 14,30 in apertura della manifestazione.
Il cantautore versiliese, che quest’estate è stato protagonista di un fitto calendario di concerti in apertura delle tappe del tour estivo #GABBALIVE18 di Francesco Gabbani, salirà sul palco del Carnevale per proporre dal vivo il suo EP “Tu Che Ne Sai”.
Si esibirà sul palco prima dell’inizio della sfilata dei carri allegorici accompagnato dai due dj producers Simone Chiericoni e Nicola Foli, ormai squadra consolidata del cantautore.

DANIELE BARSANTI: Musicista, Cantante, Autore, Compositore classe 1990. Nel 2011 partecipa come opening act al RADIO BRUNO ESTATE TOUR. SATURNINO CELANI, noto bassista di Jovanotti, lo scopre con “Lucia” su soundcloud che nel luglio 2015 esce come singolo per la celebre etichetta UNIVERSAL MUSIC ITALIA. A Settembre dello stesso anno viene nominato artista del mese di MTV. Nel Maggio 2018 esce “Tu Che Ne Sai” il suo primo EP prodotto tra Pisa e Berlino dalla cantante PETRA MAGONI. Nell’estate 2018 invitato da FRANCESCO GABBANI in qualità di opening act, l’artista si esibisce nelle più suggestive venue.