Ultime News

In tempi di Corona Virus, nasce l’App “Fueats”, il contenitore di tutti i delivery food in Italia

Proprio durante il Corona Virus e nel bel mezzo della crisi, parte l’inventiva di tre giovani Italiani, Gianluca Frega, Davide Arena e Alfonso Iovane, creando la Fuapp Srl, con il coraggio e la caparbietà di investire in un progetto ambizioso e smart.
Da qui nasce l’app “Fueats”, un contenitore di tutti i delivery food in Italia, con la possibilità di scegliere e di far risparmiare l’utente.
Così esorta il socio di maggioranza e legale rappresentante della società, Dott. Gianluca Frega: “Ci abbiamo messo anima e cuore e tanto sudore, ma alla fine ce l’abbiamo fatta.
Proprio durante questo periodo di quarantena, ci siamo chiesti come poter essere utili in questo momento così delicato, e allora abbiamo pensato di partire proprio dal posto più caro a noi italiani: la tavola”, e aggiunge: “così, non avendo possibilità di andare fuori al ristorante o in pizzeria, ma volendo comunque aiutare sia i commercianti che tutti noi a casa, abbiamo creato un’app che racchiude tutti i delivery food che arrivano nelle nostre/vostre case”.
Quindi, da oggi niente più salti da un’app all’altra, da Deliveroo a Just Eat, a Foodora e via discorrendo, su Fueats li avrete tutti in una sola pagina.
Basta mettere il proprio indirizzo e come per magia a casa nostra tutti i ristoranti della zona, avendo anche la possibilità di acquistare dal delivery più conveniente.
Per il momento è disponibile solo per la versione Android. In queste settimane sarà possibile scaricare anche dall’ Apple Store.
Ancora una volta gli Italiani si dimostrano di essere forti e sognatori, con la capacità di trasformare una crisi in una grande opportunità.
La forza dei giovani imprenditori è il motore dell’economia nazionale.