Grave incidente sul lavoro nel pomeriggio di ieri nel porto di Cala Galera, a Monte Argentario, dove un uomo di 56 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice 3 all’ospedale Le Scotte di Siena.
L’allarme è scattato alle 17:33, quando il 118 della Asl Toscana Sud Est è stato attivato per l’intervento. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Orbetello, un’ambulanza della Croce Rossa di Orbetello, l’elisoccorso Pegaso 2, oltre al personale della prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (PISLL) e alle forze dell’ordine.
Date le condizioni dell’uomo, i sanitari hanno disposto il trasferimento d’urgenza con elicottero verso il policlinico senese, dove è arrivato in codice rosso. Restano da chiarire le dinamiche dell’incidente.
Incidente sul lavoro a Cala Galera: 56enne grave trasferito con Pegaso alle Scotte




