“E’ incredibile! Il Prefetto di Lucca convoca una riunione e si auto assolve!”

1

VIAREGGIO – “E’ incredibile!  Il Prefetto di Lucca convoca una riunione e si auto assolve!”.

Il commento in merito al report del summit in Prefettura ( LEGGI ANCHE: Ordine e sicurezza pubblica a Viareggio, in Prefettura l’analisi dei risultati e le proposte  ) arriva dal coordinatore di Forza Italia Alessandro Santini:

“Convoca nel Cortile degli Svizzeri a Lucca il Comitato Provinciale per l’ Ordine e la Sicurezza Pubblica: i Comandanti delle Forze dell’ordine, il Sindaco di Lucca (?), il Comandante dei Vigili di Lucca (??) e il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca (???).

Tema della riunione?

La SICUREZZA DI VIAREGGIO.

Tema sicuramente caro al Sindaco ed al Comandante dei Vigili di Lucca per non parlare del Presidente della Fondazione bancaria lucchese.

Risultato della riunione?

“Come è bravo il nostro Prefetto”.

Per lui la sicurezza a Viareggio c e’, anzi aumenta proporzionalmente al continuo aumento di arresti ed interventi da parte della forze dell’ordine.

Quindi miei cari viareggini: fatela finita di piangere e gridare perché vi state inventando tutto, non capite nulla, vi siete fissati con questa stupida delinquenza inesistente, create inutile allarme, fate cattiva pubblicità alla Città.

Invece nella riunione la verità è venuta fuori e se la sono raccontata tra di loro.

Viareggio e’ sempre più sicura e i viareggini sono bugiardi.

Mi piacerebbe che questa bella riunione il Prefetto Cagliostro la  facesse di sera in Piazza Dante o in Piazza d’ Azeglio o in pineta e non suo bel ufficio a Lucca, con il

Sindaco e il Comandante dei Vigili di Lucca.

Il Prefetto di Lucca se la suona e se la canta: diminuiscono i reati anche se aumentano le chiamate dei cittadini.

Diminuiscono però le denunce: a che servono tanto nessuno ti aiuta o fa niente?

E allora andiamo avanti così: “tutto va ben, Madama la Marchesa” anzi sarebbe meglio: tutto va ben Madama la Prefetta”.

1 comment

  1. vasco Franceschi 23 Settembre, 2016 at 17:28

    La cosa non mi meraviglia.Ho avuto modo di confrontarmi con lei nella sala riunioni del Cmune di forte dei Marmi in occasione della presentazione del volume sulla Croce Verede di Viareggio,alla presenza del compianto Caprili,e gia’ li si dimostro supponente e scontrosa.Non parliamo poi del suo comportamento per gli extracomunitari verso il Sindaco Mallegni.
    Altro che Prefetto!!Piuttosto un PODESTA’.

Post a new comment