Joyce Elaine Yuille e Fabrizio Bosso in concerto al Pucciniano: vinci i biglietti con TGRegione.it

3

TORRE DEL LAGO PUCCINI –  Domani sera un grande evento jazz è in programma al Festival Puccini, per la rassegna Pucciniano Off. Stiamo parlando del concerto di Joyce Elaine Yuille, cantante originaria di new york, con un background gospel, soul e, per l’appunto jazz. Un vero talento. Basti pensare che a 15 anni è entrata in una delle più prestigiose scuole di New York, la Fiorello Laguardia High School Of The Music & Performing Arts divenuta poi famosa nel mondo con il film “Saranno Famosi “. Domani sera, alle 21, si esibirà nell’Auditorium Caruso del Gran Teatro all’Aperto, insieme all’ensamble Jazz Inc. Guest star della serata un’altra grande star internazionale della musica jazz: Fabrizio Bosso.

Con TGRegione.it è possibile vincere i biglietti per il concerto. Come? Basta partecipare ad un piccolo gioco sulla nostra fan page Facebook.

Clicca mi piace sulla pagina e posta, sia sulla bacheca che come messaggio, un video di Joyce Elaine Yuille. I primi 3 vinceranno due biglietti a testa, per un totale quindi, di 6 biglietti in palio. I vincitori saranno contattati da una persona della nostra redazione che invierà, ad un indirizzo mail, la comunicazione relativa all’accredito da ritirare direttamente la sera dell’evento.

Per info sull’evento cliccate qui.

3 comments

    • redazione 2 Agosto, 2016 at 14:32

      Ciao, devi fare come indicato. Al momento abbiamo ancora due biglietti disponibili. Devi linkare sulla nostra pagina Facebook (TGregione.it) un video della cantante e mandarci il link anche come messaggio sulla pagina.

Post a new comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: