La cantautrice Giulia Mutti domani sera in concerto all’Ostras Beach Club

Marina di Pietrasanta (LU) – A poco più di un mese dall’uscita del suo ultimo singolo “L’estate con me”, che ha superato le 45mila views su youtube, Giulia Mutti torna nel suo habitat naturale: il palco. Si esibirà infatti in concerto domani, giovedì 22 agosto all’Ostras Beach Club di Marina di Pietrasanta. L’artista toscana di Pietrasanta, classe 1993, musicista e cantautrice pop-rock sta rapidamente consolidando a colpi di singoli il proprio stile.
La personalità, la voce, l’attitudine live fanno la differenza ancora una volta e aggiungono carisma a questa giovane artista molto determinata.
Sarà un’occasione da non perdere per vedere come Giulia tiene il palco, la forza della sua capacità interpretativa e la grinta che sempre trasmette mentre suona. Il concerto sarà una preview di ciò che Giulia porterà in giro per l’Italia dal prossimo autunno.
Con lei sul palco Lorenzo Palmerini alle chitarre, Alessandro Dania al basso e Simone Pepe alla batteria ci faranno ascoltare il repertorio di Giulia; dai brani pubblicati, come “Almeno tre” con cui Giulia ha partecipato allo scorso Festival di Sanremo, alle nuove canzoni che faranno parte dell’album in uscita nel 2020.
Dopo mesi di sala prove, finalmente la chitarra suona e sarà un sound potente e rock quello che vi catturerà.