La Capannina non si ferma mai: super ospiti e grandi eventi a Forte dei Marmi

FORTE DEI MARMI – Un agosto che non conosce tregua a La Capannina di Franceschi: dopo il grande successo di ‘Sapore di Mare’ con Jerry Calà e degli ultimi eventi, il programma di questa estate di fuoco prosegue con date memorabili. Venerdì 9 agosto, con la serata Ready for Forte, che sta già registrando numeri impressionanti, sarà la volta di Guè Pequeno, l’amatissimo ed iconico rapper di ‘Milioniario’ e ‘Lamborghini’ per cui è già previsto un inevitabile sold out. Tra gli artisti più innovativi e originali del panorama nazionale, giurato di The Voice of Italy e leader dei Club Dogo, sarà ospite della Capannina per un concerto che si preannuncia davvero memorabile, tra i più attesi dell’estate.

Durante la imperdibile serata si scriverà inoltre un nuovo, entusiasmante capitolo dell’infinito connubio Amore – Capannina. Quanti amori nati nel locale di Forte dei Marmi, quante passioni e notti magiche trascorse qui con la ragazza amata. E con il lancio ufficiale sul mercato della nuova applicazione Icemash, sarà l’occasione per vederne nascere di nuovi. Un innovativo servizio online per entrare in contatto con le persone circostanti, un’applicazione per rompere il ghiaccio: la nuova frontiera dell’amore sbarca in Capannina come partner ufficiale della serata. Dettagli dell’evento al seguente link: https://www.facebook.com/events/1174684076042895/.

Immancabile ed imprescindibile la presenza anche di Stefano Natali dj e Stefano Busà al piano bar, che saranno protagonisti anche la sera successiva, sabato 10 agosto, quando il consueto cast artistico della Capannina sarà al gran completo con dj Charlie Dee nella Sala Centrale ed il talentuoso Lorenzo Lippi nella amatissima e sempre affollatissima Suite esterna.

Per domenica 11 agosto, invece, previsto il secondo capitolo de ‘La domenica del Piano Bar’, con la storica musica italiana intonata da Stefano Busà. Mentre lunedì 12 agosto arrivano in Capannina due ospiti tra i più invocati, già dalla presentazione del calendario: Junior Cally e Nayt. Il primo, avvolto nel mistero e chiuso nell’ombra della sua maschera, è tra i rapper più in voga della scena nazionale e, nonostante la giovane età, sta scalando classifiche e indici di gradimento con una rapidità disarmante. Grande successo anche per Nayt, uno dei più talentuosi rapper della nuova generazione che scalderà gli ospiti della Capannina con i soi virtuosismi vocali. Per il loro concerto è atteso il pubblico delle grandi occasioni. I dettagli dell’evento al seguente link: https://www.facebook.com/events/706337293150447/

I ticket per gli eventi sopracitati, che garantiscono accesso prioritario (eludendo la fila), sono già disponibili al seguente link: https://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi.

Si ricorda, inoltre, che dalle ore 21, all’interno del locale sarà attivo ogni sera il ristorante guidato dall’apprezzatissimo chef Davide Romagnoli. La cura dei dettagli, la qualità del servizio ed il delicato sottofondo musicale rappresentano il marchio di fabbrica del pre-discoteca firmato Capannina. E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo.

Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.