La Polizia incontra i bambini del Meyer, gli agenti portano doni ed un sorriso ai piccoli degenti

0

FIRENZE – Anche quest’anno, in occasione del Natale, la Polizia di Stato di Firenze ha incontrato i bambini del Meyer.

Per l’occasione, questa mattina, all’ingresso dell’Ospedale pediatrico fiorentino sono stati “schierati” una serie di mezzi della Polizia di Stato, tra i quali 2 auto d’epoca, quattro motociclette ed il fiore all’occhiello della scuderia “Polizia Stradale”: la nuova Lamborghini Huracan, il cui fascino indiscusso ha attirato la curiosità di grandi e piccini.

Nella sala ove è allestito l’albero di Natale, l’VIII Reparto Volo della Polizia di Stato ha posizionato un simpatico modellino di elicottero, sul quale sono potuti salire a bordo i bimbi, guidati da veri piloti elicotteristi.

Il Questore di Firenze, dr. Alberto Intini, ed i poliziotti della provincia di Firenze sono stati poi accolti all’interno dei reparti dal Direttore della struttura, dr. Zanobini, che ha accompagnato gli agenti in uniforme durante la consueta consegna dei doni natalizi.

Non sono mancati gli affettuosissimi e sempre efficienti cani “labrador” della Polizia di Stato, pronti a farsi coccolare dai piccoli degenti.

L’incontro è continuato per tutta la mattinata, durante la quale i piccoli degenti hanno avuto modo di conoscere e scambiare qualche sorriso con i loro nuovi amici in divisa.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: