Direttore responsabile: Ugo di Tullio

Responsabile di redazione: Ettore Neri - Giacomo Bernardi

Collaboratori: Stefania Bernacchia - Laura Maccioni - Beatrice Taccini - Bianca Leonardi - Michele Piccoli

Direttore Area Sviluppo e Web: Ciro Costagliola

Testata Giornalistica registrata con autorizzazione del Tribunale n.922

SOCIETA’ EDITRICE: ITALIA MEDIA ON LINE srl 

P.IVA 02234780464 – REGISTRO OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE: (ROC) n.21335

TGregione.it è la Testata Giornalistica Online che segue da vicino la cronaca politica toscana: il lavoro svolto dai Consiglieri Regionali, dagli Assessori e dal Presidente della Regione.

Molta attenzione è riservata ovviamente ai provvedimenti adottati e alle linee di indirizzo della Giunta e del Consiglio Regionale della Toscana.

Spesso i cittadini si chiedono cosa facciano i rappresentanti eletti nelle istituzioni, nel nostro caso in Coniglio Regionale.

Ecco, con TGregione.it abbiamo tutti l’occasione di conoscerli meglio e sapere realmente il lavoro che gli stessi stanno svolgendo.

I Consiglieri Regionali, Assessori e Presidente della Regione, con TGregione.it hanno l’occasione di comunicare ai cittadini cosa stiano realmente facendo.

Quali sono i loro progetti e quanti sono gli obiettivi che hanno raggiunto.

TGregione.it garantisce uno spazio e visibilità ad ogni politico, al netto di giudizi e opinioni.

Ma allo stesso tempo, se dovessimo riscontrare la mancanza di attività legislativa, sarà nostra cura capirne i motivi, attraverso la pubblicazione di interviste e redazionali specifici.

TGregione.it vuole essere anche il “veicolo” che da visibilità alle richieste che provengono dal mando del lavorio e dell’economia in generale.

Le associazioni di categoria, i sindacati hanno l’occasione di far conoscere sul nostro canale di informazione le proprie considerazioni e proposte.