L’Accademia Musicale della Versilia regala il concerto di Natale a Villa Bertelli

Il 20 Gennaio alle ore 18.30, gli alunni, insieme ai docenti principali dell’Accademia Musicale della Versilia regaleranno al pubblico di Forte dei Marmi e della Versilia intera il “Concerto di Natale”.
Location scelto per questo evento la suggestiva Villa Bertelli.
Con interamente programma natalizio, si vedrà esibirsi il M° Matteo Cammisa alla Batteria, l’alunno Matteo Mastromei alle percussioni, il M° Giacomo Martinelli alla Chitarra, M° Arianna Tarantino al Pianoforte, il M° Emanuele Volpi alla Chitarra Elettrica, il M° Sara Tomei al Flauto, il M° Anastasia Cherkasova al Pianoforte, il M° Luca Silvestri al Basso Elettrico, il M° Teresa Rotondo alla Voce che guiderà anche il Coro di Voci Bianche formata dagli allievi dell’Accademia Musicale della Versilia alla sua seconda uscita ufficiale.
Presente anche il M° Silvana Froli (cantante lirica di livello internazionale e docente di canto lirico dell’Accademia) con uno dei suoi allievi, giovane e di grande talento.
A presentare la serata, la figura cardine dell’Accademia, Margherita Malena, coordinatrice di tutta l’attivata didattico- musicale.
Soddisfatto il Direttore Artistico, M° Salvatore Frega che sottolinea: “Un evento caratterizzato dalla musica come segno di pace e di amore e come voce di speranza per una generazione migliore”.
L’Accademia Musicale della Versilia ringrazia il presidente della Fondazione Villa Bertelli, Avv. Ermindo Tucci, sempre attento alla qualità musicale e agli eventi in Villa e il Sindaco di Forte dei Marmi per la loro cordialità e disponibilità.