L’artista Max Squalo ha realizzato delle opere d’arte per venderle online e girare l’intero ricavato all’Ospedale Versilia

Massimo Lucaferro in arte Max Squalo ha deciso di produrre una serie di opere d’arte (quadri in questo caso) e di metterle in vendita con un’asta online e di donare l’intera somma che riuscirà ad ottenere all’Ospedale Versilia, precisamente al reparto rianimazione.
Le sue parole: “L’ origine latina della parola meravigliarsi ha a che fare con mīrabĭlia, che significa “cose meravigliose”. In questo periodo ci lamentiamo tutti per non saper come passare il tempo rinchiusi in casa! Ebbene io ho deciso di fare una cosa meravigliosa e destinare la mia arte a sostegno della sanità, che sta’ urlando aiuto! Stò dipingendo a gran ritmo per completare una cinquina di quadri, accomunati da una particolarità! I colori. Verde, bianco e rosso, i colori della nostra bandiera che insieme userò solo per questo progetto, tanto da renderli unici. Vi proporrò man mano le foto delle opere e per ognuna accenderò un’asta.

max squalo